DelphiCon 2023 è la conferenza online dedicata a Delphi (come suggerisce il titolo stesso), in particolare al suo 28° anniversario.

Nei tre giorni coperti dall’evento (14, 15 e 16 febbraio), grazie all’intervento autorevole di esperti, MVP e partner, si celebra la lunga storia di Delphi osservandone il meglio di ieri e ciò che potrà divenire un domani.

Oltre a sessioni tecniche volte a presentare “best practice” per diventare sviluppatori più preparati ed efficaci, la conferenza è anche un’occasione per dare una sbirciata a cosa “bolle in pentola”, ovvero le novità della versione di Delphi che sta arrivando (il rilascio è previsto a fine febbraio), con alcune anticipazioni decisamente ghiotte e interessanti. Non mancano poi approfondimenti sui componenti, librerie e tool di terze parti più conosciuti.

Ho pensato quindi che potrebbe essere un’ottima idea dedicare l’abituale live su Twitch del mercoledì al rivedere alcune delle cose più interessanti mostrate sino ad ora e commentarle assieme (con il relax di sempre). 😎