.NET non è l’unico prodotto che spegne le candeline per il proprio compleanno: questa settimana (in cui è stata registrata la live) Delphi festeggia il suo 27esimo anniversario! 🥳🎉🎇🍾

Celebriamo questo traguardo guardandoci assieme (e soprattutto commentando) il Delphi 27th Anniversary Webinar. 🎥🎞️

Due parole di contorno…

Questo linguaggio e ambiente di sviluppo ha raggiunto una maturità invidiabile e gode di una longevità praticamente ineguagliata fra i tool di questa tipologia.

Come per tutti gli anni precedenti, sono innumerevoli i tweet, i post sui social e sui blog degli sviluppatori Delphi, con foto e testimonianze che mostrano libri, scatole e CD d’epoca, schermate di versioni quasi dimenticate, gadget, cimeli di conferenze e altre chicche di questo tipo.

Questa volta però l’immancabile “effetto nostalgia” è stato affiancato da un altro tema altrettanto importante: IL FUTURO.

All’insegna dello slogan “Building the Future” infatti, Embarcadero/Idera ha pubblicato diverse cose interessanti: libri, infografiche, webinar e demo che si focalizzano sulle interessanti novità che Delphi riserverà nei prossimi anni, e che in parte sono già qui oggi.